L’alcamese Pietro Mirrione e’ il nuovo segretario Provinciale di Trapani della Federazione Nazionale Autonomie dell’Ugl.
Eletto per acclamazione nell’ambito del congresso svoltosi ieri a Trapani , presso la sede dell’Unione Territoriale, che ha visto la partecipazione di tutti gli iscritti , oltre al Commissario dell’UTL Franco Fasola e del Commissario FNA Sicilia Ernesto lo Verso , che per l’occasione, ha presieduto il Congresso.
Mirrione, subentra al Segretario uscente Giuseppe Aiuto, al quale vanno i ringraziamenti della federazione per il lavoro svolto negli anni.
“La priorita’ assoluta dell’Ugl – dichiara il segretario – e’ la stabilizzazione dei tanti precari negli Enti Locali; piu’ in generale, il sindacato si impegnerà a salvaguardare la dignità dei dipendenti pubblici mortificata dal mancato rinnovo del CCRL , dalla riqualificazione del personale, e dagli ultimi interventi della politica nazionale e locale.”  A Pietro Mirrione ed ai componenti del direttivo gli auguri di buon lavoro.