Si è svolto ieri, 11 Settembre, presso l’aeroporto di Trapani-Birgi, un incontro con la dirigenza dello scalo trapanese, per discutere dello sviluppo territoriale e le azioni di coinvolgimento di tutti gli stakeholder dell’aeroporto.

L’UGL, rappresentata dal suo Segretario Provinciale, Mario Parrinello, ha mostrato assoluta disponibilità al progetto ed ha proposto un tavolo tecnico per affrontare nel migliore dei modi la problematica.

Proposta condivisa dal Presidente di Airgest (società di gestione dell’aeroporto di Trapani Birgi), Salvatore Ombra, che al termine dell’incontro ha così commentato: «È stato un incontro di azione e comunione, per dare un forte impulso all’aeroporto di Trapani. E’ fondamentale un’azione sinergica che coinvolga anche le organizzazioni sindacali per garantire stabilità e sviluppo all’economia del territorio anche e sopratutto per il tramite dell’aeroporto. Bisogna quindi avviare un tavolo tecnico per verificare tutte le azioni concrete di coinvolgimento, anche economico, sia della parte pubblica che del privato».